Sky offre tante nuove sorprese agli utenti, ecco i nuovi abbonamenti a prezzi ridotti

Avere tanti contenuti da guardare in TV è importante, e se avete Sky di sicuro avrete risolto qualsiasi tipo di problema in merito. La piattaforma ideata ormai anni or sono, riesce infatti ogni anno ad inglobare tante nuove persone che cercano canali da guardare.

Con le ultime innovazioni arrivate anche negli anni addietro, sono spuntate fuori novità interessanti, ma adesso sembra che ci sia dell’altro. Infatti, come comunicato dall’azienda stessa, i prezzi sarebbero diminuiti e soprattutto ci sarebbero ottime offerte da sfruttare.

Sky cresce sempre di più e diminuisce i prezzi dei propri abbonamenti

Per tenere testa alla concorrenza, la quale è rappresentata da Mediaset Premium appena una spanna sotto, Sky ha diminuito i prezzi. I nuovi abbonamenti infatti contengono tantissime soluzioni e soprattutto costi davvero ridotti che possano risultare invitanti per molte persone.

In più ci sarebbe un regalo che corrisponderebbe ad una televisione concessa da Philips con una diagonale dello schermo da 22 pollici. Il primo abbonamento disponibile è quello da 29,90 euro, il quale permette due opzioni. La prima porta un solo pacchetto a scelta con la TV in regalo, schermi in contemporanea, HD e contenuti On Demand.

La seconda invece concede due pacchetti ma senza HD e soprattutto con soli 65 canali a disposizione, senza TV e senza i contenuti extra descritti sopra. L’ultimo abbonamento comprende quello totale da 50,90 euro e quindi un pacchetto ma con definizione in 4K, contenuti in contemporanea fino a 5 dispositivi, On Demand e molto altro ancora oltre alla TV.

Articolo precedenteFacebook Messenger, solo per oggi adesivi ed effetti per San Valentino
Articolo successivoPassa a TIM: tanti Giga e Minuti Gratis in tutte le nuove offerte