WindNuove incredibili offerte Passa a Wind arrivano sul mercato, ecco la Digital Limited Edition, una soluzione davvero unica nel suo genere. Minuti, SMS ed addirittura 10 Giga in 4G ad un costo irrisorio: solo 5 euro ogni 4 settimane.

Più i mesi passano, più ci accorgiamo di grandi cambiamenti nella mentalità dei vari operatori telefonici del nostro paese. Se da un lato la community ha sempre più bisogno di Giga per navigare, dall’altro le aziende stanno incrementando i contenuti, pur abbassando sempre i prezzi.

Passa a Wind, ecco la Digital Limited Edition

La nuovissima Digital Limited Edition, propone incredibili contenuti:

  • 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero telefonico in Italia.
  • 10 GB in 4G per navigare sia in Italia che in Europa.
  • 50 SMS da inviare solo ed esclusivamente a numeri italiani.
  • Tutto questo a soli 5 euro ogni 4 settimane.

La promozione potrà essere richiesta solamente a partire dal 18 Febbraio, ed esclusivamente dai nuovi clienti. Sarà infatti necessario attivare una nuova SIM (effettuando anche portabilità del proprio numero di telefono) da Vodafone o TIM.

L’attivazione prevede anche un costo base di 9 euro. Non sono trapelate altre informazioni riguardanti eventuali obblighi di tempo.

Sicuramente, dati alla mano, è una delle migliori offerte attualmente disponibili, non solo Passa a Wind, ma dell’intero panorama delle promozioni telefoniche in Italia.

La Digital Limited Edition potrà essere richiesta online, ma anche nei negozi sparsi su tutto il territorio, ricordate però che dovete essere nuovi clienti. Non è assolutamente possibile attivarla se già possedete una SIM Wind.

Articolo precedenteWhatsApp: vi sveliamo come bloccare o segnalare il contatto che vi dà fastidio
Articolo successivoeBay, il 10% di sconto su tantissimi prodotti high tech con questo codice