Le prime settimane di febbraio sono state entusiasmanti dal punto di vista commerciale con le bellissime offerte della telefonia mobile. Gli operatori hanno deciso di non fermarsi in questa seconda parte, ed è per questo che stanno continuando a proporre le loro offerte migliori.

A proposito di operatori telefonici, in queste ore alcuni clienti hanno deciso di passare con il gestore nazionale, attivando l’offerta Tim Five Go 15GB. Tale offerta, è indirizzata per un target di clienti specifico, ovvero coloro provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale.

Tim Five Go 15GB

Le soglie ed i costi dell’offerta soddisfano in pieno le esigenze dei clienti, visto che al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, vengono proposti 1000 minuti verso tutti i numeri fissi/mobili nazionali e 15 Giga di internet. Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione solamente 5GB, e una volta conclusa la portabilità saranno aggiunti gratuitamente i restanti giga.

Ci sono due modi per attivare l’offerta, attivazione classica in un qualsiasi negozio Tim con un contributo di attivazione di 9 Euro ed il costo di 10 Euro della nuova sim, oppure, attivazione online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Tale servizio, consente al cliente di risparmiare sul costo di attivazione (3 Euro), ma allo stesso tempo un investimento superiore per l’acquisto della nuova sim (20 Euro). Naturalmente, il cliente riceverà la sim (spedizione gratis) a domicilio con pagamento in contrassegno.

Il piano della sim che viene attivato al momento dell’attivazione è Tim One Prime Go al costo settimanale di 49 centesimi/Euro. Consigliamo il cambio senza ulteriori costi con il piano Tim Easy.

 

Articolo precedenteHuawei MediaPad M5 in tre versioni: lancio previsto per il Mobile World Congress 2018
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: un provider online svela tutte le specifiche tecniche