Vodafone ama i propri clienti, proprio per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova incredibile promozione appositamente per il periodo di San Valentino. Per tutti coloro che acquisteranno un nuovo smartphone, l’azienda ha giustamente pensato di regalarne uno completamente gratis.

Oggi è il momento migliore per non pensare solamente a sè stessi, ma anche alla propria anima gemella. Proprio con quest’idea Vodafone ha lanciato una fantastica promozione, valida in tutti i negozi fino al 16 Febbraio, con la quale sarà possibile ricevere uno smartphone gratis.

Vodafone, il regalo di San Valentino è davvero unico

Acquistando a rate un LG V30 o LG G6, il consumatore avrà diritto a ricevere in regalo l’ultimo LG K10 2017 (il cui valore commerciale si aggira attorno ai 200 euro).

L’acquisto, naturalmente, deve essere affiancata dall’attivazione di una particolare promozione. Ad esempio, i clienti che compreranno il G6 ed avranno attiva la RED, spenderanno 10,99 euro al mese per 30 mesi. Viceversa, se attiverete un’offerta meno costosa sappiate che spenderete 15,99 euro al mese, sempre per 30 mesi.

Indipendentemente da questo, è sempre richiesto un contributo iniziale, del valore di 99 euro (se pagato con carta di credito o conto corrente). La spesa complessiva potrebbe apparire come leggermente eccessiva, ma ricordate che a quanto indicato riceverete non solo il prodotto acquistato, ma anche un LG K10 2017 in regalo.

Questo è quanto ha pensato Vodafone in occasione della Festa di San Valentino. La perfetta occasione per tutti gli innamorati.

Articolo precedenteWind: continua la pioggia di promozioni dopo Carnevale e San Valentino
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte Sui Prezzi Niente Scherzi promettono battaglia a Trony