TIM ha un nuovo nemico: arriva Iliad con la nuova offerta da 30GB a 1,99 euro al mese

Per anni TIM ha portato in alto il nome dell’Italia con promozioni utili per gli utenti ma anche grazie alle reti che ospitano provider stranieri. Ora pare che un nuovo gestore sarebbe in dirittura d’arrivo, e questo comporterebbe per il provider nostrano una vera minaccia.

Il nome è quello di Iliad, gestore che in Francia tutti conoscono come Free Mobile. Lo scopo principale della nota azienda che proviene dall’estero, sarebbe quello di mettere in difficoltà tutte le aziende che operano in Italia. Se vi state chiedendo come, la risposta è molto semplice: proponendo offerte che possano risultare irrinunciabili.

Iliad arriva in Italia con una promo pazzesca: bufala o realtà? Intanto TIM trema

Dopo aver mostrato a tutti le sue promo migliori in questo mese di febbraio, TIM sembra doversi preoccupare dell’arrivo di Iliad in Italia. Il gestore arriverebbe con una nuova promo che porterebbe agli utenti tutto a prezzo unico.

In realtà c’è da precisare che al momento si tratta di sole indiscrezioni, riprese per altro da tantissime testate anche di poco conto. Le voci parlano insistentemente di una promozione che porterà addirittura 30 Giga e minuti illimitati a soli 1,99 euro mensili.

Questa sarebbe una manna dal cielo per gli utenti che amano restare connessi ad internet e che soprattutto prediligono le telefonate. C’è però da fare una riflessione che sembra alquanto basilare: in cosa consisterebbe il guadagno dell’azienda? Un prezzo così basso per un’offerta così sembra dunque inverosimile.

TIM si mette in guardia ed è pronta a rispondere, ma di sicuro non a queste cifre. Restiamo comunque in attesa di aggiornamenti importanti nelle prossime ore.

Articolo precedenteVodafone Exclusive gratis per 1 anno, ecco come attivarlo
Articolo successivoRenault approda negli eSport con il nuovo Team Vitality