Stiamo entrando nel vivo del mese di febbraio e già gli operatori telefonici hanno lanciato le proprie strategie per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Notiamo fortemente l’operatore Tim che per diventare un punto di riferimento della telefonia mobile, ha deciso di continuare con le sue offerte fino al prossimo 28 febbraio.

Un’offerta di cui se ne parla poco, ma include delle soglie ricche di minuti e giga, ad un prezzo molto conveniente. La tariffa si chiama Tim Special Vip 2018 e può essere attivata tramite codici coupon dai clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, con richiesta di portabilità.

Tim Special Vip 2018

L’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi/mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione 3GB ed i restanti giga saranno aggiunti gratuitamente una volta conclusa la portabilità.

Come detto in precedenza, l’offerta è attivabile tramite codici coupon, e questi ultimi sono dedicati solamente ai parenti e amici dei dipendenti Tim. Coloro che hanno a disposizione il codice coupon da 16 cifre, devono recarsi in un qualsiasi negozio Tim per procedere con l’attivazione dell’offerta.

I clienti devono affrontare un costo di attivazione dell’offerta di 3 Euro e un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Quando viene attivata la sim, si procede automaticamente con l’attivazione del suo piano Tim One Prime Go, al costo di 49 centesimi/Euro. Un altro servizio incluso è 1GB di Scorta che consente ai clienti di continuare a navigare, anche se vengono terminati i giga.

 

Articolo precedenteSnapdragon 845 batte tutti i chipset top gamma sul mercato
Articolo successivoGalaxy S8 e Galaxy S8 Plus, come installare Android 8.0 Oreo ufficiale