I protagonisti del mese di febbraio sono senza dubbio gli operatori telefonici che grazie alle loro offerte stanno colpendo tantissimi clienti. Uno degli operatori più attivi è sicuramente Wind che vuole proseguire il suo percorso di crescita con le sue strategie commerciali.

Già, anche in questo periodo i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, possono attivare Wind Smart 2018 Limited Edition, una delle offerte più economiche della telefonia mobile.

Wind Smart 2018 Limited Edition

L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Wind con o senza portabilità, ed a soli 8 Euro ogni quattro settimane propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G. Coloro che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone per comunicare e navigare, può essere un’ottima soluzione per soddisfare in pieno le proprie esigenze, considerando anche il prezzo conveniente.

I clienti intenzionati ad attivare l’offerta, devono recarsi alla seguente pagina ed inserire il proprio CAP e la propria mail. Dopodiché, premendo il tasto ‘Continua’ si proseguirà con l’acquisto dell’offerta, dove oltre a pagare il costo del rinnovo, il cliente deve versare un contributo di attivazione di 7 Euro ed il costo di 10 Euro per la nuova sim. Con l’attivazione di questa offerta, i clienti si impegnano a rimare con Wind per almeno 24 mesi, in caso contrario saranno costretti a sborsare ulteriori costi aggiuntivi.

Ricordiamo che una volta attivata la nuova sim (spedizione gratis a domicilio), si attiva anche il suo piano Wind Basic al costo settimanale di 50 centesimi/Euro.

 

 

Articolo precedenteAndroid, ecco alcuni siti e applicazioni per scaricare suonerie gratis
Articolo successivoEricsson accelera sulle connessioni 5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone attendono fiduciose