Il 14 Febbraio si festeggia San Valentino, la festa in cui si celebra l’amore in ogni sua forma. Le compagnie telefoniche stanno lanciando numerose campagne promozionale in vista di questa particolare occasione.

Proprio come i rivali, anche Wind ha previsto un’interessante iniziativa da sfruttare al volo per il prossimo Febbraio.

Wind e San Valentino: GB gratis per tutti

Il brand riprende un grande classico del passato e per celebrare la festa pensa a riempire i suoi utenti di GB. La promozione chiamata “San Valentino GIGA Ricarica” va ad offrire ai clienti selezionati 2 GB extra con la velocità del 4G da aggiungere al proprio piano tariffario per la durata di un mese. Scaduto il periodo promozionale, i 2 GB extra non saranno più disponibili e non saranno rinnovabili.

Un’altra fascia di abbonati, invece, sempre per San Valentino riceverà 1 GB gratis in 4G da utilizzare per una settimana. Anche qui, allo scadere della promo non saranno applicati costi e il GB di internet non sarà più disponibile.

Per potere usufruire delle iniziative Wind sarà necessario ricevere una comunicazione diretta da parte del provider. La comunicazione arriverà tramite SMS entro il prossimo 14 Febbraio. Per poter accettare il regalo sarà necessario rispondere di “SI” al messaggio ricevuto.

Chi non riceverà l’sms non potrà usufruire dei GB extra concessi dalla compangia telefonica.

Articolo precedenteSamsung pazza d’amore a San Valentino: arrivano tre grandi regali per tutti
Articolo successivoFifa 18: gli utenti sono infuriati, iniziata una causa legale online