unieuroIncredibile regalo per tutti gli utenti con il nuovo volantino Unieuro, con ogni acquisto si riceverà addirittura una TV da 50 pollici in regalo GratisLe offerte, valide sia online che nei negozi dell’azienda, sono attive fino al 28 Febbraio.

Unieuro, dopo ben due mesi di FuoriTutto, ha deciso di cambiare marcia e proporre, con il nuovo volantino Passione Casa, un qualcosa di praticamente mai visto prima. Con l’acquisto di un elettrodomestico incluso tra le pagine inserite in fondo all’articolo, l’utente avrà diritto a ricevere gratis una TV da 43 o 50 pollici.

Il modello varierà in relazione al denaro speso per l’elettrodomestico, tuttavia indipendentemente da questo riceverete un regalo del valore commerciale di almeno 400 euro.

Volantino Unieuro: in regalo una TV da 50 pollici

Superando la precedente promozione, anche gli smartphone sono proposti a prezzi degni di nota. Molto interessante è il Galaxy S8, per la prima volta sotto i 600 euro (viene venduto a 599 euro, con oltre 200 euro di sconto), sempre in attesa di conoscere al Mobile World Congress il nuovo Galaxy S9.

Fino a San Valentino prosegue la promozione Samsung. Anche da Unieuro, acquistando un qualsiasi smartphone Galaxy potrete ottenere in regalo l’ultimo Galaxy J3 2017 (del valore commerciale di 199 euro).

Moltissimi altri smartphone sono inclusi nel volantino Unieuro, sono talmente tanti da non poterli raccontare in un unico articolo. Per comodità abbiamo inserito tutte le pagine poco sotto, ma ricordate che gli acquisti possono anche essere effettuati direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedentePayPal ti regala fino a 50 euro con una ricarica Tim, Wind, Tre e Vodafone, ecco come vincere il voucher
Articolo successivoWhatsApp: ecco le novità che arrivano per gli utenti con il nuovo aggiornamento