paypalDevi fare una ricarica telefonica sul tuo cellulare? Beh se oggi la fai tramite il servizio PayPal carica puoi vincere buoni da 3 euro o da 50 euro da spendere tramite il servizio stesso. Non preoccuparti del tuo operatore telefonico.

Che tua sia Wind, Vodafone, Tim, Tre il concorso vale lo stesso! Basta collegarti a questa pagina, scaricare l’app ed effettuare la ricarica. Il voucher che riceverai sarà spendibile fino al 31 marzo 2018, quindi mi raccomando non farlo scadere!

Sei stanco di scaricare app che tanto non utilizzerai mai? L’app PayPal carica, invece, ti semplifica la vita! E’ un’applicazione scaricabile da Google Play o dall’AppStore che ti permette di ricaricare il telefono in qualsiasi momento (a patto che tu disponga di una connessione internet), se disponi, ovviamente, di un conto Paypal. Quante volte ti è capitato di rimanere senza credito telefonico e di non poter rinnovare la promozione e, di conseguenza, di rimanere un po’ tagliato fuori dal mondo? In questo modo non rimarrai più senza dati, minuti o sms, e potrai sempre rimanere in contatto con il mondo esterno!

Il concorso si svolgerà dalle 00:01 del 5 febbraio 2018 alle 23:59 del 28 febbraio 2018! Quindi hai quasi un mese di tempo per effettuare una ricarica. Il 5 marzo 2018 verranno estratti i vincitori che saranno avvisati via mai a seguito della verbalizzazione dei risultati. Il voucher sarà spendibile per un periodo di tempo molto ampio che va dal 9 marzo 2018 al 31 marzo 2018.

PayPal, nuove promozioni per vincere voucher

Ti ricordo che i voucher sono spendibili solo ed esclusivamente tramite l’app PayPal carica per effettuare una ricarica presso uno degli operatori telefonici presenti al concorso. I voucher non sono cumulabili, convertibili in denaro, ausiliabili ad altri coupon, voucher, promozioni o sconti erogati da PayPal o da qualsiasi altra società. Inoltre se, per esempio, si dovesse essere vincitori di un voucher da 50 euro, non sarà possibile effettuare due ricariche da 25 euro, ma bisognerà utilizzare il coupon una volta sola e per intero. Il voucher non è nemmeno cedibile a terzi, quindi dovrà essere usato dallo stesso account PayPal Carica che ha inizialmente effettuato la ricarica da 10 euro.

Hai bisogno di una ricarica da 20 euro e quindi pensi di effettuarne 2 da 10 per poter partecipare due volte al concorso? Purtoppo non è fattibile. Conta solo la prima transazione effettuata! Quindi non potrai aggiudicarti più di un premio in palio.

Tuttavia, tutti i clienti PayPal, a patto che maggiorenni, potranno partecipare al concorso gratuitamente e ognuno di loro potrà vincere un premio in quanto il concorso nasce con l’esclusivo scopo di incentivare l’utilizzo dell’app PayPal Carica.

Che ne dici di partecipare al concorso? Collegati al Google Play o all’AppStore e scarica l’app Paypal carica e tenta la fortuna!

Articolo precedenteWind regala nella sua nuova offerta un abbonamento Sky gratis e 100 Giga al mese
Articolo successivoVolantino Unieuro: in regalo una TV da 50 pollici con le nuove offerte, è guerra con MediaWorld e Trony