Asus Happy Holidays

Asus sembra essere pronto a mostrare la sua gamma di smartphone Zenfone 5 al Mobile World Congress (MWC) 2018 alla fine di questo mese. Si prevede che la compagnia lanci un gran numero di dispositivi sotto la nuova linea, ma i nomi dei modelli sono ancora sconosciuti.

Ora, una nuova fuga dai media cinesi afferma che la società potrebbe svelare lo Zenfone 5 standard, lo Zenfone 5Z e lo Zenfone Max Pro (M1), un entry level. La società presenterà lo Zenfone 5 e Zenfone 5 max Pro al MWC 2018, mentre lo Zenfone 5z verrà lanciata a partire da Giugno 2018.

Asus pronta a svelare la nuova serie Zenfone 5

 

L’immagine trapelata mostra una diapositiva della presentazione ed il rapporto rivela che lo Zenfone 5 di gamma media avrà un SoC Snapdragon 636 e potrebbe essere il primo a presentare il nuovo chipset. La linea Zenfone 4, lanciata in precedenza, monta una variante con Snapdragon 630 e Snapdragon 660, quindi la compagnia dovrebbe affidarsi allo Snapdragon 636. Se l’azienda continuerà la sua tradizione di lancio degli smartphone, potremmo vedere una variante con lo Snapdragon 670. Qualcomm mostrerà  lo Snapdragon 670 al MWC 2018, quindi Asus potrebbe essere il primo produttore ad incorporare il processore di fascia media su un suo dispositivo.

Lo Zenfone 5z arriverà a Giugno 2018. Il device sarà alimentato da un processore Snapdragon 845. Asus sta promuovendo la gamma standard Zenfone 5 come “Premium Luxury”, mentre lo Zenfone 5Z è definito come il “massimo lusso”. Altre caratteristiche del fiore all’occhiello potrebbero includere 8 GB di RAM ed una doppia fotocamera. Inoltre, lo Zenfone Max Pro potrebbe essere lo stesso dello smartphone Zenfone Max Plus (M1), lanciato pochi mesi fa. Ci si aspetta che tutti i nuovi smartphone siano dotati di un display 18: 9 con cornici minimali, seguito da un mento relativamente grande. Un altro smartphone della serie Asus ZenFone 5 è stato divulgato dal famoso tipster Evan Blass tramite Twitter. Le indiscrezioni  mostrano un rendering dello ZenFone 5 Lite insieme ad alcune specifiche chiave. Non è detto che venga confermata questa denominazione.

FONTEgizbot
Articolo precedenteI migliori launcher per personalizzare il vostro smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: scandalo per una nazione partecipante alle Olimpiadi invernali