Sky: incredibili promozioni per i nuovi e vecchi utentiIl colosso mondiale televisivo Sky ha lanciato sul mercato delle offerte davvero vantaggiose sia per i nuovi che per i già clienti. Per questi ultimi, Sky propone delle offerte che potranno essere attivate in base al numero di anni di abbonamento e ne potranno usufruirne solo quelli che sono in Sky da 1, 3, 6 e 10 anni. Questi, infatti, avranno diritto a un pacchetto chiamato Più Giorni Sky, che offre la possibilità di poter guardare un pacchetto a scelta tra quelli che non fanno parte del proprio abbonamento a seconda di quanti anni si è clienti.

Nel dettaglio

Quanti possiedono Sky da più di un anno potranno ricevere uno sconto di 10 euro da spendere per l’acquisto di un cofanetto in DVD o Blue-Ray dei film in programma su Primafila. E, ad aggiungersi, uno sconto del 20% da poter usufruire andando al cinema dal 19 al 21 febbraio. Nello specifico, verrà data la possibilità di vedere il film documentario su Caravaggio: l’anima e il sangue. Per coloro che tifano Inter, invece, Sky fa una grandissima sorpresa: il canale Inter TV sarà scontato del 50% per 6 mesi .

Per i clienti Extra – ovvero da più di 3 anni – oltre ai vantaggi elencati sopra, potranno ricevere in regalo due biglietti del cinema da utilizzare nelle sale The Space Cinema. E se siete appassionati della serie TV Britannia, potrete vedere ogni settimana in anteprima un episodio. E poi ci sono quelli il cui abbonamento prevede il servizio Primafila Extra: questo sarà disponibile ogni 7 giorni un film Primafila offerto da Sky.

Ai clienti Extra con più di 6 anni di abbonamento, oltre ai servizi di cui beneficiano quelli da 1 e 3 anni, avranno a disposizione la tecnologia Sky Q a un prezzo scontato e soprattutto con il 50% di sconto sul decoder My Sky.

E, infine, il clienti Extra da più di 10 anni. Questi, oltre a tutti i vantaggi sopra elencati, potranno usufruire di un servizio clienti appositamente dedicato, oltre all’assistenza tecnica con il 50% di sconto. Mentre, nel caso di trasloco, il costo per trasferire l’impianto Sky nella nuova abitazione sarà gratuito.

Le offerte per i nuovi abbonati Sky, invece, prevedono l’abbinamento di più pacchetti ad un prezzo speciale. Dunque, oltre al pacchetto base, si potrà sceglierne uno aggiuntivo dai seguenti:

  • Sky Cinema,
  • Sky Sport,
  • Sky Calcio.

Per i primi 12 mesi il prezzo è scontato a 29,90 euro anziché 48,90 euro.

Articolo precedenteVodafone: incredibile sorpresa, ecco i prezzi delle offerte con la fatturazione mensile
Articolo successivoTim regala 500 SMS ai nuovi e già clienti verso tutti per il primo mese