wind

Wind, nel tornare alla fatturazione mensile e con l’aumento dei prezzi delle offerte, ha ugualmente pensato a tutti i propri utenti. Le promozioni, infatti, aumenteranno nei contenuti del 10% rispetto all’attuale.

Come ormai vi abbiamo già ripetuto moltissime volte, a partire dal 5 Aprile Wind tornerà a rinnovare le proprie offerte su base mensile e non più ogni 28 giorni. Questo porterà ad un aumento effettivo dei prezzi per rinnovo dell’8,6%, ma senza una variazione sul costo annuale.

Wind, gli utenti sono entusiasti, aumentano i Giga e Minuti per tutti

In altre parole, siccome i rinnovi saranno in minor numero, pagherete di più ogni mese, ma complessivamente no. Se l’aumento dei prezzi può essere visto come il bastoneWind ha pensato anche alla carota. Per moltissime offerte, infatti, è previsto un aumento del 10% dei contenuti (minuti, SMS e Giga).

E’ importante ricordare, però, che non tutte le promozioni subiranno questa modifica. Dal sito ufficiale Wind (raggiungibile a questo link) è possibile notare come per altre, proprio per incontrare le esigenze del cliente, la spesa annuale si ridurrà di circa il 7,9%.

A differenza di Vodafone, quindi, Wind è una delle prime realtà nel nostro paese in grado di tornare alla fatturazione mensile, ma allo stesso tempo fornire più contenuti a tutti i propri clienti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito indicato poco sopra, tutte le vostre domande troveranno una risposta.

Articolo precedenteEolo Casa 0 Limiti, attivazione e router in omaggio a 29.90 euro al mese
Articolo successivoWind aumenta il costo minimo della ricarica, ecco i dettagli e come evitare la modifica