WhatsApp: nuove funzioni con il nuovo aggiornamento, ecco cosa cambia

Se non ci fossero aggiornamenti, molto probabilmente gli utenti di WhatsApp si sarebbero stufati di un’app ormai presente sul panorama mobile da molti anni. L’update necessario al rinnovamento della chat infatti non manca mai e gli sviluppatori pensano sempre a tutto.

Proprio negli ultimi tempi la chat avrebbe riportato molti aggiornamenti interessanti da applicare alla piattaforma, la quale è tutt’ora soggetta a rinnovamento. Anche se credete di aver visto tutto, la nota app mobile è pronta ad aggiornarsi ancora una volta per tutti.

WhatsApp si aggiorna ancora, ecco i cambiamenti che colpiscono la chat

Dopo aver visto tutto ciò che è stato cambiato negli ultimi mesi, pare che WhatsApp non sia ancora stabile, almeno per quanto riguarda il rinnovamento. Ecco infatti sul punto di arrivo il nuovo aggiornamento che porterà alcune novità interessanti per gli utenti Android.

Stando a quanto verificato mediante l’utilizzo dell’applicazione in versione beta, pare che siano pronte ad arrivare alcune novità dal punto di vista della personalizzazione. Si tratterebbe infatti di nuove emoticon che arriveranno per rendere più vivaci i testi scritti in chat.

Inoltre pare che siano arrivati anche i nuovi stickers che prendono il nome di Dragon Clan e Unchi Unchi. Proprio con queste due soluzioni, gli utenti potranno utilizzare WhatsApp magari con qualche risata in più, facendo trascorrere il tempo ancor più rapidamente.

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento, state tranquilli: tutto è in dirittura d’arrivo e nei prossimi giorni ne avrete la prova definitiva.

Articolo precedenteTelegram batte WhatsApp: tre rivoluzionarie funzioni con il nuovo aggiornamento sono in arrivo
Articolo successivoCriptomonete, ecco le più strane mai create nella storia dopo i Bitcoin ed Ethereum