WhatsApp cambia definitivamente, ecco il nuovo aggiornamento ricco di novità

Se parliamo di novità in arrivo, non possiamo che nominare WhatsApp, nota app di messaggistica che da anni detta legge. Infatti tanti utenti non riescono più ad evitare di utilizzare l’applicazione per i propri affari quotidiani.

Tutto ciò è dovuto alla qualità della piattaforma ideata ormai anni or sono, la quale viene nettamente migliorata con regolarità dai vari aggiornamenti. Tutto sembra essere infatti perfetto e, stando a quanto riferito, un nuovo update sarebbe in arrivo.

WhatsApp si aggiorna con alcune interessanti novità: ecco i dettagli

Secondo quello che abbiamo potuto constatare dall’app beta, pare che WhatsApp sia pronta a ricevere un nuovo aggiornamento importante. Tutto porterebbe a disposizione delle persone in giro per il mondo, nuove feature. 

Tra queste, una che verrà nettamente migliorata sarà quella dei gruppi, i quali avranno più funzionalità con la lista dei partecipanti aggiornata con gli amministratori in alto. Un altro aspetto che sarà migliorato è quello della sicurezza.

Sotto questo punto di vista infatti la piattaforma è un po’ carente, viste le minacce continue di messaggi truffaldini. Inoltre sembra che un’altra feature già esistente sia pronta per essere migliorata.

Stiamo parlando delle note vocali, le quali avranno dalla loro anche la possibilità di essere riascoltate prima del definitivo invio al destinatario. Tutte queste funzioni sono state ideate anche per combattere uno dei nemici più temibili di WhatsApp.

Questo prende il nome di Telegram, applicazione coesistente che negli anni è cresciuta molto, ma che ora è nei guai, soprattutto su iOS, per alcuni gruppi illegali contenuti all’interno.

Articolo precedentePassa a TIM, la raccolta delle migliori offerte per i clienti Wind, Tre, Vodafone e Operatori Virtuali
Articolo successivoSky: brutta sorpresa per i nemici, ecco i nuovi abbonamenti e un regalo Gratis