Dopo aver visto le offerte lanciate per i clienti provenienti dalla concorrenza, Vodafone ha deciso di non fermarsi in questa prima parte di febbraio ed è per questo che ha lanciato una nuova strategia accattivante.

Questa volta i diretti interessati sono i clienti già Vodafone, il quale sta inviando ad alcuni di loro un messaggio informativo contenente l’acquisto ad un prezzo scontato di uno smartphone.

Lo smartphone offerto è il Samsung Galaxy J3 2016 Edition e per questo tipo di campagna promozionale viene messo in vendita ad un costo conveniente, per cercare di attirare l’attenzione dei clienti.

Vodafone: Samsung Galaxy J3

I clienti che sono selezionati dall’ufficio commerciale, possono ricevere un sms da Vodafone che li invita ad acquistare il Samsung Galaxy J3 2016 a soli 79,99 Euro, invece di 159,99 Euro come prezzo di listino.

Per poter aderire a questa campagna promozionale, i clienti devono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store entro il 18 febbraio, salvo eventuali proroghe. Tale offerta, potrà essere attivata esclusivamente sul numero di telefono scelto dal reparto commerciale e l’informazione arriverà a coloro che avevano dato in precedenza il consenso ad essere contattati per attività commerciali.

Caratteristiche principali

Stiamo parlando di uno degli smartphone più economici di Samsung, idoneo per quei clienti che non vogliono investire un importante cifra o per coloro che sono poco esigenti. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, possiamo dire che dispone di un display Super AMOLED da 5 pollici, di un processore SoC Exynos quad-core, una memoria RAM da 1GB e una memoria interna da 8GB espandibile fino a 16GB con MicroSD.

Passando al comparto fotografico, è presente una fotocamera posteriore con un sensore da 8MP che tutto sommato può consentire delle discrete foto. Anche se la batteria è di 2600 mAh, il dispositivo ha una buona durata per l’intera giornata grazie all’ottimizzazione software di Samsung.

Articolo precedenteWind colpisce tutti: minuti illimitati, 1000 sms e 10GB per i clienti TIM e Vodafone
Articolo successivoNokia 7 Plus: render rivelano un design straordinario, specifiche complete e prezzi