TIM non lascia gli utenti scappare verso altri gestori e propone due promozioni davvero incredibili che permettono di avere tutto: minuti, giga per internet in 4G e prezzi davvero ottimi.

Il gestore più amato in assoluto in territorio italiano è ovviamente TIM, il quale negli anni ha avuto una trafila tutt’altro che agevole. Molte volte si sono infatti palesati i principi di una crisi che sarebbe potuta essere distruttiva. Oggi invece è tutto perfettamente in piedi.

Il fortissimo provider italiano ha infatti dalla sua tante offerte che spesso vanno a rubare utenti ad altre azienda e pare che la storia sia destinata a ripetersi ancora.

TIM ruba utenti a tutti gli altri con la sua Ten Go e la Super One, ecco i dettagli

Ovviamente la competizione resta perennemente accesa con aziende molto forti e rinomate anche in territorio europeo. Tra questo ricordiamo Wind, 3 Italia e soprattutto Vodafone, gestore pluripremiato anche all’estero per la sua qualità mostruosa.

TIM non vuole però perdere utenti e dunque elabora due promo davvero ottime per tutti. Stiamo parlando della Ten Go, promo già attivabile da mesi, e della Super One, promozione pensata da qualche mese e che interessa sempre più persone.

La Ten Go offre i soliti minuti senza alcun limite verso ogni gestore presente in Italia, ed infine anche 10 Giga per usufruire dei servizi di navigazione sul web in rete 4G. Il prezzo è 10 euro al mese e va a sommarsi ai 15 euro della Super One, l’altra promo disponibile.

Questa prevede un totale di 32 Giga per la navigazione e, come la precedente promo, minuti illimitati. TIM è pronta ad offrirvi il meglio, ora cogliere l’occasione sta a voi. Affrettatevi e non rimarrete a bocca asciutta.

Articolo precedenteVodafone: enorme regalo per i suoi clienti, 50 Giga Gratis per tutti
Articolo successivoWhatsApp, ecco cosa fare e come difendersi davanti ad un virus