Sky supera nettamente Mediaset Premium, ecco i nuovi abbonamenti ed un regalo

Per anni l’emblema della pay TV in Italia è stato rappresentato al meglio da Sky, piattaforma ideata tempo addietro che è ancora l vertice. Infatti moltissime persone sono contente di avere in casa il noto servizio, che pare destinato a difendersi dagli attacchi.

Di chi? Di un’altra azienda concorrente in Italia, ovvero Mediaset, che con la sua piattaforma Premium mette ogni mese in pericolo il numero di utenti di Sky. Proprio per tale motivazione l’azienda del Sig. Murdoch vuole stupire tutti con le sue promozioni.

Sky abbassa i prezzi e concede un bellissimo regalo a tutti i nuovi arrivi

Dopo aver finalmente riconquistato i diritti per la Champions League, Sky deve fare i conti con Premium che ha abbassato, e non di poco, i prezzi. Il colosso non vuole farsi trovare dunque impreparato e vuole offrire il massimo a tutti i nuovi clienti che arriveranno.

I nuovi abbonamenti sono pronti con prezzi davvero incredibili, i quali saranno bloccati per sempre. Il primo abbonamento costa solo 20,90 euro ogni mese ed offre uno o due pacchetti a scelta tra i soliti Sport, calcio e cinema.

Se sceglierete due pacchetti, ecco per voi i canali scelti sempre disponibili e il servizio HD, ma senza il 4K e il MySky. Se scegliete un solo pacchetto tra i tre, per coi la TV di LG da 22 pollici in regalo ed anche la massima qualità video.

Per 50,90 euro al mese invece, oltre alla bellissima TV, ecco tutti incluso con anche la possibilità di vedere i canali su più dispositivi mobili.

Articolo precedenteSony è il brand più veloce: disponibili le patch di febbraio per Xperia XZ Premium
Articolo successivoNuovo pericolo su WhatsApp: gli utenti TIM, Vodafone e Wind perdono i loro dati