tronyIl 14 Febbraio si sta avvicinando, nella speranza che gli innamorati pensino ad un regalo per il partner, ecco arrivare un nuovo volantino Trony con tantissime offerte su smartphone Android. I prezzi proposti sono un duro attacco a MediaWorld e Unieuro.

Trony tenta l’assalto al dominio delle concorrenti lanciando un nuovo incredibile volantino in cui sono scontati tantissimi recenti dispositivi. Il momento è sicuramente il più adatto, con San Valentino ormai alle porte, i consumatori italiani sono alla ricerca di un regalo per la propria consorte. Perchè non regalare uno smartphone/tablet?.

Volantino Trony, incredibili nuove offerte attaccano MediaWorld e Unieuro

Fino al 13 febbraio, in tutti i negozi sarà possibile scegliere sul volantino Trony uno dei moltissimi prodotti presentati in offerta.

Tantissime sono le proposte, dai più ricercati, e costosiGalaxy S8+ (in vendita a circa 749 euro) e Galaxy Note (disponibile a praticamente 1’000 euro), passando per gli ugualmente famosi, ma alla portata di tutti, Galaxy J3 2016 e Galaxy A5.

Discorso differente per l’ultimo Galaxy A8 2017, terminale arrivato sul mercato da pochissimo tempo, ma proposto con una promozione davvero impagabile. Fino al 14 Febbraio, in tutti i rivenditori di elettronica (e sul sito ufficiale Samsung), sarà possibile acquistarlo al prezzo di 529 euro con in regalo il Galaxy J3. In altre parole potete acquistare uno smartphone per voi e l’altro regalarlo alla vostra dolce metà. La promozione indicata, lo ricordiamo, è valida in qualsiasi negozio MediaWorld, Trony, Unieuro, Euronics e Expert.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi fino al 13 febbraio in tutti i negozi dell’azienda (non online).

Articolo precedentePassa a Wind: raddoppiati Giga e Minuti in ogni offerta di tutti i clienti
Articolo successivoKena Mobile: cambia Kena Free, ora 800 minuti, 100 SMS e 8 GB a 6 euro