volantino-TronyL’avvicinamento al giorno degli innamorati prosegue con un nuovo volantino Trony valido in tutti i negozi fino al 13 febbraio. Tantissime offerte su smartphone Android distruggono letteralmente la concorrenza di Unieuro e Euronics.

Trony sa perfettamente di essere padrona del proprio destino e di dover recuperare terreno per risalire sul podio dei migliori rivenditori di elettronica italiani. Per raggiungere un tale obbiettivo, l’azienda ha pensato di lanciare un nuovo volantino con prezzi davvero unici nel loro genere.

Volantino Trony: nuove offerte distruggono Unieuro e Euronics

In tutti i negozi, fino al 13 febbraio, è possibile acquistare un gran numero di smartphone Android a prezzi scontatissimi. Le offerte sono davvero per tutte le tasche, si parte dai low cost Galaxy A5 (in vendita a 299 euro) o Galaxy J3 2016 (a 129 euro), sino ad arrivare ai più costosi Galaxy Note 9 (a 999 euro) o Galaxy S8+ (a 749 euro).

Interessante è la recente promozione con la quale è possibile ricevere un Galaxy J3 completamente gratis, a patto che si abbia acquistato il nuovissimo Galaxy A8, in vendita a 529 euro.

Oltre a questo, dato l’imminente arrivo del nuovo Galaxy S9, i rivenditori hanno iniziato a diminuire i prezzi del precedente modello, ovvero il Galaxy S8. Attualmente l’ordinario prezzo di vendita, già scontato, è di 649 euro. Praticamente in tutte i negozi, da MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony, lo potete trovare allo stesso prezzo.

Molto accattivanti sono anche gli sconti effettuati sugli ultimi Huawei P10 e P10 Lite (in vendita rispettivamente a 449 e 229 euro), sempre nell’attesa di conoscere il futuro Huawei P11. 

Come avete potuto notare, dato l’imminente rilascio di nuovi modelli, i prezzi si stanno abbassando ulteriormente. Se volete un top di gamma e non avete troppo denaro a disposizione, questo è il momento più adatto. Di seguito trovate il volantino Trony al gran completo.

Articolo precedenteTIM parte a razzo con le nuove offerte con oltre 30 Giga, ecco Ten GO e Super One
Articolo successivoWind regala 50 euro a tutti i clienti, ecco come riceverli Gratis