Versione Active di Galaxy S9?

I prossimi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + di Samsung sono sicuramente i telefoni più chiacchierati del momento. Samsung ha già confermato il lancio di questi dispositivi nel corso dell’evento del 25 Febbraio durante il MWC 2018. Abbiamo già praticamente a disposizione quasi tutte le informazioni sui due dispositivi grazie alle indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane.

In un nuovo video, pubblicato in rete, vengono mostrate le cover ufficiali del Galaxy S9 / S9 +. Il video è stato creato dal canale YouTube Mobile Fun. Le custodie sembrano essere simili ai predecessori ed il commentatore afferma che non ci sono cambiamenti nell’aspetto generale e nelle funzionalità.

Svelate le cover ufficiali dei prossimi smartphone

 

Ad ogni modo, rivelano alcuni dettagli interessanti sugli smartphone in arrivo. In primo luogo, vanno a confermare i nomi dei dispositivi. In secondo luogo, sembrano adattarsi anche ai precedenti Galaxy S8 e S8 +, il che significa che le dimensioni dei prossimi device saranno probabilmente simili. I ritagli confermano anche le voci sulla configurazione della fotocamera ed il posizionamento delle impronte digitali. Oltre a ciò, i colori delle cover ufficiali dovrebbero restare quelli tradizionali con l’aggiunta di una nuova variante viola.

Per quanto riguarda le specifiche, il Samsung Galaxy S9 è dotato di 4 GB di RAM + 64 GB di memoria, mentre il modello più grande verrà fornito con la variante da 6 GB + 128 GB. Inoltre, il Samsung Galaxy S9 + apparentemente avrà due fotocamere posteriori. Evan Blass ed i precedenti rumor hanno dichiarato che entrambi i dispositivi saranno dotati di una fotocamera principale da 12 MP con apertura variabile in cui l’obiettivo può essere spostato tra l’apertura più bassa del settore f / 1.5 e l’ f / 2.4.

Si presume che Slow-motion sarà presente su entrambi i telefoni. La fotocamera frontale sarà da 8 MP sulle due varianti con gli altoparlanti stereo posti nella parte inferiore. Altri rumors hanno anche suggerito che il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + avranno uno scanner dell’iride migliorato, un sensore di impronte digitali posto sotto la fotocamera principale  e monteranno un processore proprietario, l’Exynos 9810 con Android 8.0 Oreo.

Il Samsung Galaxy S9 monterà uno schermo da 5,77 pollici mentre il Galaxy S9 arriverà con uno schermo da 6,22 pollici. I rapporti rivelano inoltre che il Galaxy S9 sarà supportato da una batteria da 3.000 mAh, mentre sul Galaxy S9 + sarà da 3.500 mAh. Entrambi i modelli Galaxy S saranno probabilmente dotati di un jack per le cuffie da 3,5 mm ed altre interessanti funzionalità.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia 7 Plus: alcune immagini rivelano tutte le specifiche tecniche
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5 e Note 5 Prime saranno lanciati il 14 febbraio in India