OnePlus ha abbandonato la serie X nel 2016 dopo aver rilasciato un solo modello, così concentrarsi esclusivamente sugli smartphone di punta. Ora, secondo le ultime indiscrezioni provenienti – ovviamente – dalla Cina, in questo 2018 qualcosa di nuovo è in cantiere, a parte il successore dell’OP5T.

Alcune voci suggeriscono che l’azienda riporterà in auge la serie X rilasciando un nuovo dispositivo: OnePlus X2 . Lo smartphone sarà ufficialmente annunciato dopo OnePlus 6 e sarà un’alternativa più economica al top gamma.

Hardware di tutto rispetto, comunque: Qualcomm Snapdragon 835 e 4GB di RAM. Qualcuno ipotizza che, nonostante le ottime vendite di OnePlus 5T, l’azienda ha un surplus di chipset SD835 da utilizzare, e OnePlus X2 sarebbe la soluzione perfetta per utilizzare questi SoC.

Lo smartphone sarà disponibile in due varianti, da 32 o 64 GB di memoria interna. L’aspetto sarebbe simile a OP5: display 16: 9 da 5,5 pollici, una fotocamera posteriore da 16 MP, una frontale da 8 MP con Face Unlock e – infine – una batteria da 3000 mAh.

Il prezzo? Economico, per così dire: meno di 250 euro al lancio. Naturalmente vi abbiamo riportato solo voci, quindi prendete il tutto con il beneficio del dubbio. Ciò detto, qualora lo smartphone esistesse davvero, non passerà molto tempo prima della sua comparsa in qualche scatto rubato, quindi continuate a seguirci!

Articolo precedenteVivo V7+ Infinite Red Limited Edition è ufficiale in India e lo vorrete comprare
Articolo successivoEcco i dispositivi Huawei che riceveranno Android Oreo