Wind batte TIM e Vodafone con la nuova offerta: fibra, 100 Giga e Sky con 10 euro

Wind anni fa ha messo in piedi una vera e propria soluzione per abbattere il dominio di vari gestori già da prima esistenti. Tra questi ricordiamo ovviamente TIM, noto gestore italiano, e Vodafone, il quale è passato anche per il vecchio nome conosciuto come Omnitel.

Lo scopo della nota azienda, ormai fusa in un tutt’uno con 3 Italia, è quello di ottenere sempre clienti nuovi che possano diffondere la qualità in giro. Per fare questo c’è ovviamente bisogno di promozioni all’altezza, ed infatti eccone davvero tante.

Wind si allea con Sky e crea una promo con 100 Giga, Fibra e telefono fisso

Nei giorni scorsi abbiamo visto varie promo di Wind articolarsi per bene al fine di raccogliere il consenso di tanti utenti. Ora tutto sembra essere cambiato con una promozione che abbraccerà tutto il panorama telefonico e non solo.

Come tutti sanno, il noto provider si occupa anche di telefonia fissa, e nel nuovo abbonamento offre qualcosa anche in merito a questo. C’è infatti la possibilità di chiamare tutti illimitatamente con solamente uno scatto alla risposta di 18 cent. 

In seguito, ecco connessione internet in Fibra ottica fino a 1 Gigabit, 100 Giga da utilizzare su mobile mediante le SIM Wind e un abbonamento Sky incluso.

Il prezzo è incredibilmente basso e conveniente: solo 34,90 euro mensili da pagare con la fatturazione mensile. Ovviamente il prezzo è bloccato per sempre e non riserverà sorprese al cliente durante gli anni. Si tratta dunque di un’occasione da sfruttare subito e che oltre al telefono, porterà a casa vostra anche la migliore TV in assoluto.

Articolo precedenteAndroid: tre applicazioni da cancellare subito dal vostro smartphone
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconfitte MediaWorld e Trony con le nuove offerte FuoriTutto