vodafoneLe offerte Vodafone del mese di Febbraio 2018 si prospettano essere davvero incredibili, ma sopratutto imperdibili per ogni utente. Tanti Giga e Minuti vi attendono, nel frattempo è scontro completo con TIM Wind.

Se la concorrenza si fa più agguerrita, anche Vodafone inizia a combattere rilanciando una serie di promozioni pensate appositamente per invogliare gli utenti ad abbandonare TIM Wind.

Il mese di Febbraio sarà quello della svolta per l’azienda, tantissimi Giga vi attendono a soli 10 euro ogni 28 giorni.

Vodafone, le offerte sono davvero incredibili

Di seguito trovate le uniche offerte che possono essere attivate nel mese di Febbraio.

  • Special 1000 da 20GB: partiamo con il pezzo da novanta. Sicuramente l’offerta più richiesta e ricercata dagli utenti di tutta Italia. Disponibile da diversi mesi, può essere attivata solamente da chi proviene da TIM o da determinati operatori virtuali. Con il prezzo di 10,86 euro al mese (fino ad Aprile si paga ancora 10 euro), ogni utente può ottenere ben 20 Giga di navigazione internet alla massima velocità possibile e 1000 Minuti e SMS da “spendere” per tutti.
  • Special 1000 da 1GB: da un eccesso all’altro, se prima i Giga erano tantissimi, in questo caso il quantitativo è decisamente risicato. Il prezzo è di 5 euro ed i contenuti sono limitati a 1GB in 4G per la navigazione e 1000 SMS, affiancati da un egual quantitativo di Minuti.
  • Special 1000 da 10GB: il nome non potrebbe che essere più chiaro, 10 Giga in 4G e 1000 minuti per tutto il resto. Il prezzo è esattamente identico alla prima offerta, 10 euro fino ad Aprile, poi sarà di 10,86 euro.
Articolo precedenteGaalxy S9: questo è il design definitivo, finalmente l’immagine compresa di specifiche
Articolo successivoPassa a TRE, i clienti TIM e Vodafone non potranno rinunciare alle nuove offerte