tre

Tre Italia dopo un paio d’anni passati in secondo piano, poco a poco sta iniziando a prendere piede in tutte le parti della nostra nazione. Questa espansione è dovuta alle innumerevoli offerte convenienti e dai numerosi servizi che la compagnia offre a tutti i loto clienti. In particolare le offerte più vantaggiose sono quelle se un utente cambia gestore e passa a Tre, oppure se un cliente già Tre porta un suo amico nella compagnia. Ma vediamo bene nel dettaglio tutte le possibilità.

La promozione principale consiste nel fatto che se un cliente Tre presenta un suo amico a Tre, per il già cliente verranno regalati 15 Gb di navigazione divisi per 3 mesi. Mentre per l’amico che avete portato, potrà scegliere due promozioni da attivare:

All In Prime che offre 1000 Minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 Gb di navigazione in Internet alla massima velocità del 4G. In più per gli amanti del cinema e delle serie TV, verranno regalati 3 mesi di abbonamento Netflix. Tutto questo ha un costo pari a 7 euro ogni 4 settimane.

All In Master è l’altra promozione che l’amico potrà attivare in alternativa alla prima, la quale offrirà minuti illimitati verso tutti gli operatori, 1000 SMS sempre verso tutti, e 30 GB di navigazione Internet e 3 mesi di Netflix come in quella precedente. Tutto questo solamente per un costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Se siete intenzionati solamente a cambiare operatore, Tre mette a disposizione diverse possibilità attraverso due grandi famiglie di Promozioni: La prima è Play mentre la seconda viene chiamata All-In:

Tre Play

La più semplice della famiglia “Play” questa offerta offre 300 minuti di chiamate verso tutti e 3 Giga di internet. Al costo di 3 euro mensili.

Tre Play Special

Questa offerta è la più completa e offre 1000 minuti e 15 Giga di navigazione in internet a soli 9 euro ogni 4 settimane.

Tre All-In Start

Questa offerta costa  5 euro ogni 4 settimane e metterà a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti gli operatori e 5 GB di Internet con la velocità 4G e con GB Bank.

Tre All-IN Prime Special

Che offrirà 1000 Minuti e 1000 SMS verso tutti e 10 GB di navigazione in internet e con 3 mesi di Netflix inclusi. Il prezzo è di soli 7 euro ogni 4 settimane per 6 mesi, poi  successivamente sarà di 10 euro.

Tre All-In master

L’ultima promozione della famiglia che offrirà minuti illimitati verso tutti gli altri operatori, 1000 SMS verso tutti 30 GB di navigazione in internet e con tre mesi di Netflix. Tutto ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane, ma a differenza della variante detta in precedenza, il prezzo è bloccato solamente per 6 mesi, finiti questi 6 mesi il costo è pari a 15 euro.

Articolo precedenteVodafone: le offerte sono davvero incredibili, scontro completo con TIM e Wind
Articolo successivoIPTV: ecco il motivo per cui è illegale guardare Sky e Premium Gratis