Tra le tantissime novità proposte quest’anno in Fifa 18 ci sono le Icone. Queste hanno sostituito del tutto le Leggende presenti fino ad ora nelle precedenti versioni del gioco di calcio più amato al mondo.

Essendo però rarissime e difficilissime da trovare, sono anche molto costose. Oggi vogliamo spiegarvi come potreste ottenerne una in modo quasi gratuito. Tutto ciò di cui avremo bisogno sono giocatori nel club o in alternativa crediti per acquistarli, ed una buona dose di fortuna.

Ecco come potreste ottenere un’ICONA Gratis

Fate attenzione a sfruttare subito questo metodo, perché potrete usarlo solo ora che sono disponibili i Ones to Watch, a causa dei quali i prezzi sul mercato sono molto bassi. Tutto ciò che dovremo fare è andare a completare le SBC dei vari campionati.

Prendiamo come esempio quella della Serie A. Questo gruppo di sfide è composto da ben 20 Sfide Creazione Rosa, ognuna delle quali ci premierà con un pacchetto non appena l’avremo completata.

 

Sfruttando questo momento in cui i prezzi sul mercato sono molto bassi, potrete facilmente acquistare i giocatori mancanti per alcune SBC, o l’intera squadra da usare per altre. Ad ogni modo, i pacchetti ottenuti ed il premio finale vi ripagheranno di quanto speso.

Inoltre, con i giocatori ottenuti alla fine, ad esempio Hamsik 89 in questo caso, potrete completare alcune sfide delle Icone, che richiedono una valutazione molto alta. Come detto prima servirà un po di fortuna, ma anche nel caso in cui non doveste trovare un’icona, troverete sicuramente qualche giocatore di spessore visto che i pacchetti ottenuti sono di grande valore.

Articolo precedenteSamsung supera Intel e diventa il più grande produttore di chip al mondo
Articolo successivoASUS ZenFone 5: questo potrebbe essere il suo design finale, ovviamente in 18: 9