WhatsApp si rinnova: nuovo aggiornamento con 2 nuove funzioni incredibili

L’aggiornamento è l’essenza di quello che è il mondo WhatsApp e molti utenti hanno saggiato il massimo delle funzioni proprio con i nuovi update arrivati. Ora che siamo ufficialmente nel 2018 da un mese abbondante, ecco che tutto continua a rinnovarsi.

L’applicazione migliore di tutti i tempi infatti non ha alcuna intenzione di arrestare quella che sembra essere un’ascesa incredibile. Tutto sarebbe dunque destinato a crescere, soprattutto con il nuovo aggiornamento in arrivo.

WhatsApp riporta un nuovo aggiornamento che migliora la chat con 2 funzioni

Abbiamo visto l’app crescere in maniera incredibile in questi ultimi tempi, con nuove funzioni ed aggiunte che gli utenti hanno accolto di buon grado. Sappiate che non è ancora finita e che tutto è in continuo aggiornamento.

Proprio l’ultima parola, ovvero “aggiornamento“, vi farà chiaramente capire che stiamo parlando di un update pronto ad arrivare. Questo permetterà agli utenti di godere ancor di più di un servizio emblematico per il mondo mobile.

Infatti arriveranno due funzioni nuovissime e per tutti senza nessuna distinzione. Entrambe riguarderanno le note vocali, ma sotto diversi aspetti. La prima novità permetterà infatti di registrare non premendo di continuo il microfono in basso a destra.

Basterà infatti premerlo una sola volta e dopo scorrere fino al lucchetto in alto che permetterà la registrazione automatica. Oltre a questo un’altra nuova funzione arriverà per integrare proprio le note audio.

Si tratta delle note video, le quali potranno essere spedite a tutti gli utenti proprio come una nota vocale, ma questa volta con filmato vostro incluso.

 

Articolo precedenteIPTV, guardare i canali di Sky e Premium Gratis porta una terribile sorpresa
Articolo successivoTrony, il nuovo volantino SottoCosto attacca Unieuro ed Euronics