WhatsApp: febbraio 2018 parte con un nuovo aggiornamento, ecco 3 nuove funzioni

Secondo gli utenti WhatsApp è l’app emblematica di questo 21° secolo, vista l’innovazione e la possibilità di sentire persone gratuitamente anche in diverse parti del mondo. Si tratta infatti della massima espressione per quanto riguarda la messaggistica istantanea. 

Per far sì che tutto ciò fosse perfezionato negli anni, gli sviluppatori hanno creato aggiornamenti su aggiornamenti. Questi hanno migliorato vertiginosamente la piattaforma con tante nuove soluzioni.

WhatsApp si aggiorna ancora anche a Febbraio, arrivano 3 novità

Dopo aver visto il mese di Gennaio come un o dei più fiorenti nella storia dell’app, ecco che questa continua la sua avanzata. WhatsApp si aggiorna ancora anche a Febbraio con nuovi aspetti per la chat che faranno felici tutti gli utenti.

Sembra che il nuovo update in arrivo porti a disposizione delle persone iscritte tante novità. Ecco infatti un nuovo set di emoticon che arriverà a riempire la già folta schiera presente. Inoltre ci saranno anche nuovi adesivi da utilizzare per divertirsi in chat con gli amici.

Oltre a questi due aspetti totalmente nuovi, pare anche la volta buona affinché gli utenti Android possano ricevere la nuova funzione già presente su iOS.

Stiamo parlando delle note vocali registrabili in maniera diversa da quella che tutti conoscono da anni. La piattaforma di Apple da qualche mese a questa parte ha infatti introdotto la possibilità di registrare una nota senza premere fino alla fine il tasto microfono. 

Con un semplice Swipe tutto sarà infatti possibile, anche posando lo smartphone sul tavolo e senza toccarlo se non alla fine della registrazione, semplicemente per stopparla. Siete pronti? WhatsApp vi porta tante novità.

Articolo precedenteWind sfida TIM e Vodafone con la nuova offerta “All Inclusive” a soli 9 euro
Articolo successivoAndroid Oreo: la lista è completa, ecco gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento