expertDopo lo SvuotaTutto, ecco spuntare un nuovo incredibile volantino Expert con incredibile offerte fino all’1 Febbraio. La guerra è aperta contro Trony ed Euronics.

Il mese di Gennaio ha visto trionfare Expert con il volantino Svuotatutto, una incredibile combinazione di smartphone e tablet Android proposti a prezzi decisamente scontati.

Consapevole di quanto buono fatto nel mese scorso, l’azienda ha deciso di rinnovare le offerte lanciando la Rottamazione a Tasso Zero.

Volantino Expert: la Rottamazione a Tasso Zero porta alla guerra con Trony e Euronics

Tantissimi sono i prodotti integrati in offerta, i più interessanti restano sempre gli smartphone. Per comodità, sebbene abbiamo inserito in fondo all’articolo il volantino Expert al gran completo, vi elenchiamo una selezione di quelli ritenuti migliori.

Partendo dal mondo SamsungExpert ha pensato di aggiungere i soliti Galaxy S8, Galaxy A8, Galaxy S8+ e Galaxy A5.

Huawei, invece, non è rappresentata dai soliti smartphone, sono assenti P10 e P10 Lite. Fino al 18 Febbraio potrete acquistare P8 Lite 2017, P Smart o Y6 Pro 2017.

Interessante è anche il comparto tablet, sempre sullo stesso volantino è possibile anche acquistare Galaxy Tab E, Galaxy Tab S2 o Huawei MediaPad T3.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili all’acquisto solamente nei negozi Expert sparsi in tutta Italia. Non potete effettuare acquisti sul sito ufficiale, dato che l’azienda ha attivato una promozione completamente diversa. Naturalmente sono presenti tanti smartphone e tablet, ma hanno prezzi diversi da quelli indicati nel nostro articolo.

Per scoprire tutte le offerte guardate le immagini sottostanti.

Articolo precedenteWhatsApp, bloccare utenti nei gruppi è possibile: ecco come fare
Articolo successivoTim Cook dichiara quale melafonino è stato il più venduto