expertTutti i consumatori italiani sono attesi da un nuovo interessante volantino Expert, valido sull’intero territorio dal 1 al 18 febbraio. Tantissimi smartphone e tablet Android sono disponibili a prezzi super scontati, Unieuro Euronics si trovano in grande difficoltà.

Con il nuovo mese, Expert ha voluto lanciare nuove interessanti offerte per invogliare gli utenti ad abbandonare il proprio rivenditore di fiducia ed abbracciare il suo mondo. Con quest’idea è stato lanciato il volantino Rottamazione a tasso zero, valido solamente nei negozi dal 1 al 18 febbraio.

Volantino Expert, la Rottamazione a Tasso Zero mette alle strette Unieuro e Trony

Gli smartphone in offerta sono davvero moltissimi, tra i più interessanti segnaliamo la presenza di Galaxy A8 a 529 euro, Galaxy S8 a 649 euro, Galaxy S8+ a 749 euro e Galaxy A5 a 299 euro. Se state cercando un dispositivo non Samsung vi potrebbero interessare Huawei P Smart a 259 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro, Huawei Y6 Pro 2017 a 149 euro, Wiko Jerry 2 a 79 euro, Asus ZenFone 4 Max a 229 euro o LG K10 a 169 euro.

Allo stesso modo, nell’eventualità che il vostro interesse ricada su un tablet, sappiate che sul nuovo volantino Expert sono inclusi anche Galaxy Tab S2 a 329 euro, Huawei MediaPad T3 7 a 99 euro e Galaxy Tab E a 129 euro.

Tutti i prodotti elencati in precedenza, ma anche nel sottostante volantino, sono disponibili in ogni punto vendita dell’azienda fino all’8 Febbraio. Non effettuate ordini online, in questo caso Expert ha pensato a differenti promozioni. Per maggiori informazioni, di seguito vi abbiamo inserito tutte le immagini.

Articolo precedenteVodafone One Special, l’offerta che unisce fisso e mobile con 7 GB, tutto a 24€
Articolo successivoSky anche senza parabola: rivoluzione nel mondo delle pay TV