Wind sposa il mondo Sky con la nuova offerta che prevede anche 100 Giga Gratis

Dopo aver visto le tante promo di casa Wind conquistare tantissimi utenti durante lo scorso anno e lo scorso gennaio, ecco che tutto ricomincia. E’ infatti iniziato ufficialmente il mese di Febbraio, il quale porterà sicuramente linfa nuova per gli utenti.

Le persone infatti sono alla continua ricerca di un gestore che possa gestire al meglio la vita comunicativa degli utenti. In questo caso il provider orange è sicuramente all’altezza, e lo sarà ancora di più con una nuova promo davvero impressionante.

Wind si allea con Sky e crea una nuova offerta davvero impressionante

Dopo aver dato a tutti l’opportunità di sottoscrivere varie promo davvero vantaggiose, ecco la nuova soluzione della nota azienda. Wind ha infatti sottoscritto un accordo con Sky al fine di portare all’interno di una delle sue offerte anche i canali della piattaforma.

E’ infatti nata ufficialmente la nuovissima Wind Sky Home Edition, soluzione che include in un solo abbonamento sia il telefono di casa, sia internet in fibra che mobile ed anche i canali di Sky.

La nuova promo ha un prezzo di 34,90 euro mensili, con un contributo di attivazione pari a 25 euro. Questa include chiamate gratuite ed illimitate con scatto a 18 centesimi di euro, internet illimitato in fibra ottica fino alla velocità di 1 Gigabit e molto altro.

Ecco infatti per tutti ogni mese 100 Giga per navigare da dispositivo mobile con le SIM abbinata all’offerta. In più, come detto prima, ecco anche i canali Sky, i quali sono ampiamente desiderati da tutti. Non aspettate e correte a sottoscrivere questa nuova e fantastica promo.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova multa per gli utenti TIM, Tre, Wind e Vodafone per 320 euro
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte sconfiggono MediaWorld e Trony