WhatsApp cambia ufficialmente, 2 novità nel nuovo aggiornamento di Febbraio

Il cambiamento è ciò che forse sta riguardando fortemente WhatsApp, nota applicazione presente negli store mobili e fissi. Infatti, come tutti gli utenti potranno confermare, la piattaforma ha subito molti cambiamenti negli scorsi mesi.

Questo è ovviamente disposto dagli sviluppatori dell’app, i quali elaborano continuamente nuove soluzioni al fine di permettere il meglio. Tutto sembra infatti essere normale, viste le migliorie arrivate durante gli scorsi anni e anche a gennaio.

WhatsApp si aggiorna ancora con nuove feature per tutti gli utenti

Nonostante i recenti cambiamenti che hanno stravolto la chat più famosa del mondo, ecco un nuovo aggiornamento che incombe. Le persone sono infatti venute a conoscenza mediante la versione in beta.

Starebbero per arrivare a tutti gli utenti WhatsApp nuove funzioni davvero ottime per la comunicazione rapida. La chat cambierà grazie all’introduzione soprattutto di una nuova feature che riguarderà le note vocali. 

Questa permetterà la registrazione con uno swipe delle note vocali. Ciò che cambierà sarà la registrazione, che non avverrà dunque più con il dito piantato sul tasto. Con il suddetto swipe potrete infatti lasciare in registrazione l’app, ritoccando il telefono quando vorrete stopparla.

Inoltre ecco per tutti gli utenti più estrosi un nuovo pacchetto che contiene un buon numero di nuove emoticon e soprattutto adesivi simpatici. Lo scopo è rendere più agevoli le conversazioni inserendo novità dal punto di vista grafico e soprattutto comodità che in molti competitors stanno sviluppando.

Basti infatti notare che la funzione descritta in alto, ovvero quella delle note vocali, proviene chiaramente da Telegram, app antagonista di WhatsApp.

Articolo precedentePassa a TIM: firmata la migliore offerta di Febbraio 2018 con minuti e Giga a prezzo record
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte I Love Sconti distruggono Unieuro e Expert