WhatsApp: utenti in festa, ecco il nuovo aggiornamento con 2 funzioni nuove

Se ce l’avete, di sicuro ci sarete abituati: WhatsApp, nota app di messaggistica, riesce spesso a riportare tanti nuovi aggiornamenti per i propri utenti. Questi ultimi sono infatti estremamente contenti di avere un servizio efficiente ed in continua evoluzione.

Proprio tale politica fa parte di un’azienda che ha compiuto lo stesso percorso, rinnovandosi, cambiando proprietà e stabilendo il suo dominio in tutto il mondo. Ad oggi infatti è difficile contare quanti utenti siano iscritti.

WhatsApp dopo il record di utenti si aggiorna ufficialmente con due nuove funzioni

Abbiamo visto un 2017 davvero ad altissimi livelli, con l’azienda che è riuscita a soddisfare in pieno le esigenze degli utenti. I blocchi sono stati notevolmente di meno rispetto all’anno prima e gli aggiornamenti hanno portato molte novità. 

Ora, con la fine del mese di Gennaio, ecco il nuovo aggiornamento che porta ufficialmente tante migliorie per gli utenti e due novità in assoluto. 

La prima riguarda sicuramente il lato estetico, ma non strutturale della chat. Potrete infatti vedere nuove emoticon in giro per il folto menu. Insieme a queste sono arrivati anche alcuni nuovi adesivi che prendono il nome di Dragon, pur avendo poco a che fare con i famosi essere mitologici.

Proseguendo nel changelog, possiamo anche vedere che una novità è stata portata nei gruppi. Si tratta della lista dei partecipanti, dove da ora sarà possibile vedere i nomi degli amministratori proprio in alto nell’elenco.

Ovviamente quest’aggiornamento non porta funzioni rivoluzionarie, ma pare che la società stia pensando a qualcosa che vi lascerà davvero esterrefatti. Dovrete solo aspettare ancora un po’.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il nuovo FuoriTutto sconfigge MediaWorld ed Euronics
Articolo successivoWind: ufficiale l’abbonamento con Fibra, Sky e 100 Giga a prezzo bomba