TIM: arriva la fatturazione ogni 30 giorni, ecco nuove offerte e nuovi prezzi

Dopo la lotta dello scorso mese di gennaio tra TIM e le altre aziende di telefonia, ora che è cominciato Febbraio sembra che tutto ricominci. Infatti il noto provider che da sempre fornisce il servizio agli italiani vuole salire ancora una volta al di sopra di tutti.

C’è questa volta un dettagli: sta per tornare per tutti gli utenti la fatturazione ogni 30 giorni. Dunque si dovrà dire definitivamente addio, per fortuna, alle fatture ogni 28 giorni e quindi alle ricariche non mensili.

TIM, tornano le bollette mensili: ecco come cambiano ufficialmente i prezzi

Dopo un’acceso tira e molla che ha riguardato il Governo italiano e le varie aziende, come ad esempio anche Sky, sembra che tutto sia tornato a posto. Il prossimo mese tornerà la fatturazione mensile e TIM si prepara ad accoglierla nel migliore dei modi. 

Infatti, stando a quanto detto anche dalla società, manca solo un mese al ritorno vero e proprio. Tutto cambierà ed anche le promozioni. Infatti sarà disposto un aumento dei prezzi in base alla spesa che varierà il contenuto delle promo ed il relativo prezzo.

Facendo un rapido e semplicissimo esempio, con una promo che offre 1000 minuti, 1000 messaggio e 20 Giga a 10 euro, avrete una maggiorazione del prezzo dell’8.6%. Ovviamente però a crescere sarà anche il contenuto della vostra promo, la quale avrà più giga, più messaggi e più chiamate. 

La vostra offerta si trasformerà dunque così: 1086 minuti per le chiamate, 1086 messaggi ed infine 2172 giga per navigare sul web. Questa sarà la proporzione per ritornare al vecchio sistema che gli utenti hanno non tanto amato anni addietro ma che hanno richiesto di nuovo a gran voce.

Articolo precedenteMediaset Premium sconfigge Sky con una promozione a soli 9 euro
Articolo successivoVodafone Happy Friday, ecco il regalo per questo venerdì: ebook gratis