Sky distrugge ancora Mediaset Premium con nuovi prezzi ed un regalo per tutti

La guerra che ha caratterizzato la vita di Sky e Mediaset Premium è destinata a non finire mai. Qui in Italia infatti le due aziende godono di due folte schiere di utenti che per nulla al mondo resterebbero senza pay TV in casa.

Le offerte impazzano ogni mese ed ora che è cominciato ufficialmente febbraio pare che tutto sia destinato a ricominciare. Infatti l’azienda sostenuta da Murdoch non ha intenzione di stare ai livelli di Premium e vuole conquistare ancor più utenti.

Sky lotta con Premium e lancia nuovi abbonamenti con un regalo per tutti

Dopo aver mostrato ampiamente a tutti il suo potenziale negli scorsi mesi e negli scorsi anni, Sky vuole ancora più potere in Italia. Proprio per questo ecco infatti le nuove offerte che arrivano come un fulmine a ciel sereno per tutti gli utenti, ma in senso buono.

Sono stati infatti rimodulati interamente i prezzi e tutti potranno usufruire della pay TV pagando il giusto. Si parta da un abbonamento che comprende un pagamento mensile di soli 20,90 euro, i quali garantiranno ampiamente la visione.

Ecco infatti la possibilità di scegliere due pacchetti che variano tra il cinema, lo sport o magari il calcio. In questo caso però niente servizio MySky e niente 4K. Con lo stesso prezzo invece, ecco un abbonamento che comprende un pacchetto solo ma con in regalo la TV LG con display da 22″. 

Oltre a questa anche tutti gli altri servizi. Segue poi la miglior soluzione possibile, ovvero il tutto incluso a 50.90 euro al mese. In questo caso, oltre al favoloso regalo, ecco anche MySky, 4K UHD e la possibilità di vedere tutto su più dispositivi.

Articolo precedente3 Italia: le offerte e promozioni da attivare a Febbraio 2018
Articolo successivoSamsung regala una TV da 24 pollici ad ogni utente, ecco come riceverla Gratis