Sky si impone su Mediaset Premium: regalo a tutti e prezzi super scontati al 50%

Dopo aver portato il suo nome in tutto il continente europeo, Sky ha deciso di approfondire il suo dominio soprattutto in Italia. Infatti, la nota piattaforma di provenienza chiaramente straniera, è stata in grado di rubare il cuore degli italiani che non possono farne a meno.

Il noto servizio conosciuto da tutti, permette infatti soluzioni uniche. L’obiettivo è demolire qualsiasi forma di concorrenza, e a manifestare intenzioni alquanto bellicose c’è di sicuro Premium, piattaforma di Mediaset che da molto contende il trono all’azienda di Murdoch.

Sky parte subito con un nuovo regalo e prezzi scontatissimi sugli abbonamenti

Dopo aver promosso largamente le sue offerte mensili ed annuali, Sky ha intenzione di concedere qualcosa in più a tutti. Lo scopo, come anticipato, è far sì che gli utenti non scappino per cercare soluzioni più convenienti in merito alla qualità e al prezzo.

Proprio per tale motivazione, l’azienda è pronta a concedere a tutti i nuovi arrivati un regalo davvero fuori dal normale. Pensate che tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento Sky, riceveranno in regalo una TV. Questa, appartenente a casa LG, con i suoi 22 pollici potrà allietarvi le ore pomeridiane o magari pranzo e cena.

Non ha alcun costo e verrà concessa a tutti coloro a partire da un abbonamento con un pacchetto a 29,90 euro al mese. Passando agli abbonamenti infatti, i prezzi partono proprio da tale cifra che offre  due soluzioni diverse: una con due pacchetti ma sena servizi aggiuntivi e senza TV in regalo, e poi quella appena descritta con TV.

Infine è presente il nuovo abbonamento che con 50,90 euro al mese concede tutti i canali, MySky, HD e 4K ed inoltre anche alcuni servizi come quello On Demand. 

Articolo precedenteVolantino Euronics, le nuove offerte superano e sconfiggono Unieuro
Articolo successivoAndroid P, la prima Developer Preview è dietro l’angolo: come si chiamerà?