tim sanremo

TIM guarda al futuro e sceglie di proporre un nuovo bouquet di offerte ai suoi clienti con un cambiamento vistoso. Il provider italiano sceglie di rottamare gli SMS e al suo posto integra i servizi di messaggistica istantanea senza consumare connessione dati.

TIM lancia le promo “Senza Limiti”

L’iniziativa che sta lanciando il brand si chiama “TIM Senza Limiti”. Nel listino di proposte il pacchetto “Senza Limiti” va a sostituire le tariffe “Special”.

Sono tre le differenti promozioni pensate dal provider. Ecco riassunte le tre offerte in questo piccolo prospetto:

Silver – Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, internet illimitato per le chat di messaggistica istantanea e 2 GB di navigazione free con la velocità del 4G. Il prezzo è di 12 euro per chi sceglie di pagare con domiciliazione bancaria. Prezzo pieno pari a 15 euro.

Gold – Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, internet illimitato per le chat di messaggistica istantanea e 8 GB di navigazione free con la velocità del 4G. Il prezzo è di 18 euro per chi sceglie di pagare con domiciliazione bancaria. Prezzo pieno pari a 25 euro.

Platinum – Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, internet illimitato per le chat di messaggistica istantanea e 50 GB di navigazione free con la velocità del 4G. Il prezzo è di 49 euro per chi sceglie di pagare con domiciliazione bancaria. Prezzo pieno pari a 59 euro.

Il costo di attivazione valido per tutte e tre le offerte TIM è di 5 euro per i nuovi abbonati, 19 euro per i vecchi abbonati.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova bufala promette assicurazione gratuita in cambio di informazioni personali
Articolo successivoVolantino Euronics, le offerte A Tutto Sconto attaccano MediaWorld e Trony