Sky non cede e distrugge Mediaset Premium: le novità e due trucchi per vedere GratisUn terribile sorpresa attende tutti gli abbonati ai vari canali di Sky Sport Calcio, nel 2018 ci potrebbero essere grandi novità in merito alla visione delle partite della Serie A e della Champions League.

Come molti di voi sapranno, verso la fine dell’anno si riunisce la commissione riguardante l’assegnazione dei diritti TV della Serie A e delle Coppe Europee. Se da un lato è stata presa la decisione di declassare la Roma tra le squadre della seconda fascia (sarà quindi visibile in esclusiva solamente su un canale), dall’altro non è stata ancora assegnata la visione completa delle partite.

La Lega di Serie A attende, come è giusto che sia, le cosiddette buste contenenti le offerte per l’acquisizione dei diritti TV da parte delle pay TV. La richiesta si aggirava attorno al miliardo di euro, un valore decisamente elevato a cui nè Sky, nè Mediaset Premium sono riuscite ad arrivare.

Sky, sorpresa terribile per tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio

L’azienda di Murdoch, a quanto pare ha offerto circa 700 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo bassa in confronto alle aspettative.

Il rischio è di continuare la battaglia per l’assegnazione, senza però mai riuscire a concludere nulla. Naturalmente Sky, si pensa almeno, riuscirà a spuntarla prima o poi. Quello che ci resta di capire è quando, ma sopratutto spendendo quanti soldi.

L’attesa è di quelle importanti, tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio vogliono capire se l’anno prossimo potranno vedere tutte le partite della propria squadra del cuore.

Articolo precedenteSky lancia a Febbraio nuovi abbonamenti ed un regalo per tutti gli utenti
Articolo successivoAndroid: nel Play Store ci sono 3 applicazioni da non scaricare assolutamente