Wind Home Magnum, offerta da non lasciarsi scappare
Wind Home Magnum, offerta da non lasciarsi scappare

Wind ha in serbo una grande offerta per i clienti che hanno attiva o attiveranno Wind Home Family. Sto parlando di Home Magnum, offre la possibilità di arricchire la propria offerta fissa con una componente mobile.

Riceverete una SIM con Home Family ed è consentita la successiva attivazione di un massimo di 3 SIM per condividere i 100 GB offerti. Ogni SIM avrà un costo di 10 euro in più al mese direttamente in fattura. Pagamento accettato esclusivamente con domiciliazione bancaria o postale.

Wind Home Magnum, offerta da non perdere con 100 GB a soli 10 euro

L’offerta aggiuntiva prevede appunto la SIM con minuti illimitati verso tutti e 100 GB da condividere a 10 euro al mese. Gli SMS hanno un costo di 10 centesimi di euro cadauno. L’attivazione dell’offerta è subordinata alla sottoscrizione del servizio Ricarica Automatica. Il costo di attivazione di ogni SIM è pari a 5 euro invece di 50 se l’offerta rimane attiva almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto un addebito di 45 euro.

Superata la soglia di Giga, la navigazione non si bloccherà ma continuerà ad una velocità di 128 Kbps. Anche questa offerta di Wind, come tante altre, è compatibile con la promozione “Porta i Tuoi Amici” per poter ottenere 2 GB aggiuntivi. I Giga ricevuti tramite questa promo, hanno priorità di consumo rispetto a quelli della condivisione della SIM.

La promozione è anche compatibile con +SMS illimitati e Call Your Country Magnum. Possibile anche aggiungere l’opzione telefono incluso seguendo il listino prezzi dell’operatore.

Articolo precedenteOnePlus 5T, benvenuto Android 8.0 Oreo con la nuova OxygenOS 5.0.2
Articolo successivoWind, ultimo giorno per avere 1000 minuti, 50 sms e 30GB ad un prezzo incredibile