Samsung è alle stelle nelle ultime settimane, la società ha rilasciato infatti diversi aggiornamenti per molti dei suoi smartphone. Anche se non è un aggiornamento importante, il produttore di dispositivi mobile della Corea del Sud ha rilasciato le ultime patch di sicurezza di Gennaio per la maggior parte dei suoi vecchi dispositivi ed altri smartphone del suo portafoglio.

Proprio la scorsa settimana Samsung ha implementato l’aggiornamento di sicurezza di Gennaio per tre smartphone, il Galaxy Note 5 ed il Galaxy Note 8 ed il Galaxy A8 + (2018). Detto questo, ci stavamo chiedendo quando il Galaxy A8 (2018) avrebbe anch’esso ricevuto l’update. Bene, Samsung ha risposto e l’azienda sta finalmente aggiornando la variante più piccola del suo nuovo telefono di fascia media con l’ultima versione.

Samsung aggiorna il nuovo medio gamma appena arrivato, l’A8

 

Samsung A8 (2018)
Come con gli smartphone citati in precedenza, l’aggiornamento sta arrivando sui mercati selezionati. Secondo quanto riferito, gli utenti Europei hanno iniziato a riceverlo ed a breve arriverà anche sulla distribuzione Italiana. L’aggiornamento viene fornito con la versione del firmware A530FXXU1ARA3.  La patch di sicurezza di Gennaio forniscono correzioni per 13 vulnerabilità scoperte nel software Samsung, insieme a cinque vulnerabilità critiche che interessano Android in generale.

Vale la pena notare che l’aggiornamento non introduce modifiche importanti o nuove funzionalità. Ma è un aggiornamento importante per mantenere il vostro dispositivo Android sicuro e protetto. I possessori di Samsung Galaxy A8 (2018) riceveranno l’aggiornamento tramite OTA. Quindi ci vorrà del tempo prima che raggiunga tutte le unità. La notifica dovrebbe apparire sui vostri telefoni quando il firmware sarà disponibile nei rispettivi mercati. Potete sempre verificare manualmente l’aggiornamento andando in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo> Aggiornamenti software.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAl via il rating delle monete virtuali: l’indicazione è acquistare Ethereum
Articolo successivoMicrosoft potrebbe acquistare Electronic Arts, Valve o PUBG Corp