Nokia 10
Nokia 10: concept

Nokia 10 è uno degli smartphone più attesi in questo 2018, tanto che il noto canale YouTube chiamato ‘Concept Creatore‘ ha appena rilasciato un nuovo video all’interno del quale prova ad immaginare il design di questo smartphone.

Al tal proposito vi ricordiamo di tenere presente che il Concept non è frutto di immagini leak o scatto dal vivo, bensì si basa sui precedenti rumor e indiscrezioni emerse nel corso delle ultime settimane.

Se date un’occhiata al video che vi alleghiamo in chiusura articolo, noterete come lo smartphone sembra essere realizzato in metallo e vetro, con uno scanner per il riconoscimento biometrico delle impronte digitali posto sul retro.

Proprio sopra il lettore di impronte digitali, si noterà una fotocamera ad oblò, la quale  contiene due sensori ed un flash LED, realizzata in collaborazione con lo storico brand Zeiss.

Nokia Lumia 1020 sta tornando sotto mentite spoglie

Il corpo della fotocamere è piuttosto sporgente, grande e simile a quello già visto sul Nokia Lumia 1020, uno dei migliori cameraphone di sempre.

Non manca un jack per le cuffie da 3,5 mm. posto sulla parte superiore; le cornici sono piuttosto sottili, grazie anche al display in 18: 9.

Nokia Lumia 1020
Nokia Lumia 1020

Concept Creator prevede la presenza di diverse varianti di colore; come blu, argento ed ro. Per quanto riguarda la scheda tecniche, si ipotizza la presenza – a nostro avviso scontata – di Snapdragon 845, 8GB di RAM e Android Oreo out of-the-box.

Articolo precedenteCryptoCelebrities, il sito che permette di comprare le celebrità tramite Ethereum
Articolo successivoAndroid Oreo Go Edition: arriva la proposta di MediaTek e Reliance Jio