Ultimi giorni di gennaio e già l’operatore arancione parte alla carica con le nuove offerte per il prossimo mese. Nell’articolo di oggi andremo a parlare di una nuova offerta che Wind ha deciso di lanciare dalla giornata di oggi fino al prossimo 5 febbraio.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama WindHome Unlimited ed è una nuova promozione convergente mobile-fisso che consente di poter navigare al meglio fuori casa e dentro casa.

WindHome Unlimited

L’offerta prevede a secondo della copertura, una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Megabit in download e fino a 100 Megabit in upload o una velocità ADSL illimitata fino a 20 Megabit in download e fino a 1 Megabit in upload. Inoltre, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e l’aggiunta di una sim dati da 100GB per i clienti che hanno attiva l’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum.

Attivando anche la sim dati, l’offerta prende il nome di Wind Home Family Edition ed il costo previsto è di 24,90 Euro ogni mese. Non è previsto nessun costo di attivazione dell’offerta, per i clienti che decidono di attivare una nuova linea telefonica e per coloro che decidono di effettuare la portabilità da una linea già esistente.

Oltre al costo del rinnovo, il cliente deve affrontare la rateizzazione del nuovo modem al costo di 2 Euro mensili per 48 rinnovi. Prevista una durata contrattuale di 24 mesi, e in caso di recesso anticipato, è inclusa un ulteriore rata di 79 Euro.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8: possibilità di risparmiare oltre 250€ con l’operatore TIM
Articolo successivoCancellare o bloccare un contatto Whatsapp: ecco come fare