L’operatore arancione vuole dare seguito alle promozioni che hanno colpito un buon numero di clienti, ed è per questo che ha deciso di prorogare una delle sue migliori offerte.

Stiamo parlando della Wind Smart Easy 20 che è stata prorogata fino al prossimo 5 febbraio, salvo eventuali cambiamenti. E’ caratterizzata da bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo conveniente, e considerando le altre offerte presenti sul mercato, è una delle poche che riesce a soddisfare le esigenze dei clienti.

Wind Smart Easy 20

L’offerta include minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Può essere attivata sia dai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) richiedendo il codice coupon al seguente link che dai clienti Vodafone, Operatori Virtuali e Tim, contattati telefonicamente dal reparto commerciale.

I nuovi clienti devono versare una spesa di 14 Euro per il contributo di attivazione e un’altra di 10 Euro per il costo della nuova sim. Coloro che attivano l’offerta tramite il contatto telefonico, la nuova sim verrà spedita gratuitamente a domicilio, tramite il corriere espresso. Mentre, i clienti che decidono di prenotare l’offerta tramite il codice coupon, devono proseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa, mostrando il proprio codice.

Ricordiamo che entro il 4 aprile 2018, l’operatore arancione dovrà adeguare le proprie offerte con la nuova legge che prevede il ritorno alla fatturazione mensile. Pertanto, Wind già sta informando i propri clienti di tale comunicazione.

Articolo precedenteElephone annuncia un caricabatteria Wireless per U Pro
Articolo successivoWhatsApp finalmente supporta CarPlay