Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9, render

La divisione tedesca di Samsung ha prematuramente lanciato la pagina di supporto della variante dual-SIM di Galaxy S9, identificata dal numero di modello SM-G960F/DS; in tal senso, la pagina non rivela altri dettagli circa il dispositivo stesso, sebbene confermi la volontà di Samsung di offrire modelli dual-SIM anche sulla sua prossima ammiraglia Android anche in Europa.

Lo stesso numero di modello è stato precedentemente avvistato sul sito web di Samsung Cina, suggerendo un lancio nel paese dell’Estremo Oriente.

Chiaramente, il colosso sud-coreano offrirà una versione dual-SIM anche della variante Plus di Galaxy S9. I modelli Dual-SIM probabilmente offriranno un carrellino con slot microSD dedicato, e non utilizzeranno una configurazione Hybrid SIM, che è popolare tra i molti produttori di telefoni cinesi. Alcune voci affermano persino che i device saranno venduti esclusivamente in versione dual SIM.

Le versioni dual-SIM del Galaxy S9 ed S9 Plus dovrebbe arrivare sul mercato già nei primi giorni di marzo; la presentazione è attesa per il Mobile World Congress di Barcellona, il 25 febbraio.

I device saranno disponibili in Europa con chipset Exynos 9810, mentre il modelli per Cina e States saranno basati sul processore Qualcomm Snapdragon 845. La fotocamera principale di S9 godrà di un sensore singolo, mentre la variante Plus implementerà un sensore doppio.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 30 gennaio 2018: la selezione
Articolo successivoFTTH, FTTC E FTTS: le differenze della fibra proposte da Tim, Wind, Tre e Vodafone