PosteMobile propone "30 Giga Con Te" a soli 10 euro ogni 4 settimane
PosteMobile propone “30 Giga Con Te” a soli 10 euro ogni 4 settimane

PosteMobile fino al 10 febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, offre ai nuovi clienti la possibilità di attivare la nuova offerta “30 Giga Per Te” che offre appunto 30 GB di traffico internet ad un prezzo davvero vantaggioso.

La promozione in oggetto, è attivabile dai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile e che attivano anche l’opzione “Telefono X Tutti”, la promozione che permette di acquistare uno smartphone a rate o in un’unica soluzione molto vantaggiosa. Per approfittare basterà presentarsi in qualsiasi ufficio postale con il codice MODEM4G30GB.

PosteMobile propone una nuova offerta chiamata “30 Giga Con Te” per tutti i nuovi clienti

L’offerta propone 30 GB di traffico internet in 4G, su rete Wind, ogni 28 giorni. La promozione include anche un modem Wi-Fi Alcatel Link Zone, con una velocità di download massima di 150 Mbps. Venduto anche singolarmente da PosteMobile al prezzo di 69 euro.

Per attivare 30 Giga Con Te, bisogna pagare 109 euro iniziali a cui si aggiungono 10 euro ogni 4 settimane. I primi 5 rinnovi sono gratuiti. Anche questa promozione sarà inclusa nelle rimodulazioni previste per l’adeguamento al ritorno alla fatturazione mensile.

Superata la soglia di Giga disponibili nell’offerta, si potrà continuare a navigare al prezzo di 50,41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Ricordo che per attivare la promozione, potete recarvi in un qualsiasi Ufficio Postale. Per scoprire tutte le offerte disponibili, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSony Xperia XA2 e XA2 Ultra saranno lanciati il 16 febbraio, mentre L2 il 9 febbraio
Articolo successivoNokia 3 otterrà presto l’aggiornamento Beta ad Android Oreo