01ShadowhuntersShadowhunters è una serie televisiva americana trasmessa da Netflix anche attraverso l’applicazione Android e adattamento della saga urban fantasy di Cassandra Clare. Dopo l’insuccesso del primo film, si è deciso di tentare con una serie televisiva molto ben accolta dal pubblico e rinnovata per una seconda stagione.  Il 13 aprile 2017  la serie è stata rinnovata per una terza stagione composta da 20 episodi le cui riprese sono iniziate ad agosto dello stesso anno.

Il debutto della nuova tanto attesa stagione di Shadowhunters, basata sulla famosa serie di romanzi di Cassandra Clare, è sempre più vicino. Prevista per il 3 aprile, per la gioia dei fan è stata anticipata al 20 marzo in America su Freeform e in Italia su Netflix la mattina dopo. Ma vediamo subito le novità!

Al cast già consolidato vanno ad aggiungersi 3 nuovi volti. Chai Hansen (The 100), confermato il 15 gennaio 2018, nel ruolo di Jordan Kyle uno dei personaggi più amati della saga. Questo nuovo personaggio misterioso stringerà subito amicizia con Simon e i due diventeranno anche coinquilini. Jordan, tuttavia, nasconde un segreto. Non da meno il ruolo di Anna Hopkins (Arrow) che vedremo nei panni di Lilith, la nuova villain che metterà alla prova gli Shadowhunters ed introdotta nell’ultimo episodio della scorsa stagione. Ed infine Javier Muñoz (dal musical Hamilton) nei panni di uno degli stregoni rivali di Magnus.

La seconda stagione si era conclusa con la morte di Valentine per mano della figlia Clary, e negli ultimi attimi dell’episodio sembrava che la maggior parte dei personaggi avesse ritrovato la pace. Ma nuovi pericoli sono all’orizzonte!

Nel nuovo trailer di Shadowhunters 3 possiamo vedere la nostra amata protagonista Clary che prova a convincere Jace a farsi aiutare dopo essere stato riportato in vita dall’Angelo. In lui infatti c’è qualcosa che non va, qualcosa dovuto al ritorno nel mondo dei vivi sembra farlo soffrire.  Intanto Simon ha dei problemi con Seelie a causa del suo essere un Diurno, cosa che lo porterà ad avere dei conflitti nel Mondo dei Nascosti. Ed infine la nuova minaccia, anticipata negli ultimi secondi dell’episodio finale della seconda stagione: Lilith, la madre di tutti i demoni, che ha come obiettivo quello di far rivivere Sebastian, suo figlio, e sconfiggere gli Shadowhunters per creare un suo personale inferno.

La terza stagione insomma si prospetta ricca di colpi di scena, azione, minacce, drammi e problemi sentimentali. Anche se mancano solo meno di 2 mesi al suo debutto, l’attesa per i fan che aspettano dallo scorso 15 agosto di sapere come si evolveranno le vicende degli amati protagonisti sembra infinita. Ma nel frattempo possiamo consolarci con i numerosi trailer usciti negli ultimi giorni, ricchi di scene inedite che fanno presagire che la nuova stagione di Shadowhunters non ci annoierà di sicuro! E voi? Siete pronti a ritornare a caccia di ombre?

Articolo precedenteXiaomi Mi A1: l’azienda riesuma Android 8.0 euro con tanti fix e ottimizzazioni
Articolo successivoTruffe Email: arriva TaxOlolo, il virus sotto forma di cartella esattoriale