fifa 18State giocando a Fifa 18 e vi piacerebbe avere i migliori giocatori del gioco praticamente gratis?. Ebbene, grazie alla guida di TecnoAndroid potrete ottenerli a basso costo.

Tra le tante modalità di Fifa 18, una delle più amate resta l’Ultimate Team. Questi, per i pochi di voi che non lo conoscono, consiste quasi in un gioco aggiuntivo in cui gli utenti possono vendere e acquistare le carte dei vari giocatori. In relazione al livello degli attributi degli stessi, ognuno ha un prezzo di vendita.

Per partecipare alla compravendita sono necessari i crediti (qui per scoprire come averne praticamente infiniti). Se non avete seguito la nostra guida per guadagnarne a iosa, vi potrebbe tornare utile un trucco per capire quale sia l’effettivo valore senza spendere più del previsto.

Fifa 18, i trucchi per avere i migliori giocatori quasi GRATIS

Collegatevi al sito Futbin (raggiungibile a questo link) e, nella barra di ricerca, inserite il nome del giocatore che desiderate. A schermo vi verrà mostrato il prezzo effettivo a cui dovreste acquistarlo.

La seconda parte del trucco spetta a voi, dovete disporre di un’ottima velocità di connessione e rapidità. Nel momento in cui verrà messo sul mercato dovrete aggiudicarvelo il prima possibile, in modo da evitare che il prezzo raggiunga livelli troppo elevati.

Questa, al momento in cui vi scriviamo, è la soluzione più indicata per capire quale sia l’effettivo valore dei giocatori di Fifa 18 e risparmiare più crediti possibili nell’acquisto.

Continuate a seguirci per scoprire nuovi trucchi e guide su uno dei giochi più belli di tutto il 2018.

Articolo precedenteWhatsApp è una trappola, ecco il trucco per sapere chi visualizza il vostro profilo
Articolo successivoSky, tutti i pacchetti per i nuovi abbonati 2018