Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

La presenza di Xiaomi al Mobile World Congress 2018 – che si terrà a Barcellona dal 26 febbraio fino ai primi di marzo – è stata confermata, ma secondo nuove indiscrezioni, Xiaomi Mi 7 non verrà svelato in occasione della fiera.

Un impiegato di alto rango della società – che comunque ha deciso di rimanere anonimo – ha dichiarato che non ci sarà nessun annuncio importanti al MWC 2018: ciò significa che né Xiaomi Mi Mix 2S / 3, nè Xiaomi Mi 7 saranno presentati a Barcellona.

Secondo un leakster, invece di Xiaomi Mi 7 vedremo Xiaomi Mi Mix 2S; ciò detto, lo smartphone dovrebbe essere annunciato ufficialmente prima del MWC 2018, quindi tra qualche settimana.

Xiaomi Surge S2 la possibile sorpresa

Altre fonti suggeriscono che invece di lanciare il Xiaomi Mi 7, il gigante cinese sfrutterà il Mobile World Congress per annunciare il suo nuovo chipset proprietario Xiaomi Surge S2 . Questo SoC potrebbe caratterizzare Mi 6c , una versione economica di Mi 6.

Xiaomi Mi 7 dovrà vedersela con top gamma quali Huawei P11 e Samsung Galaxy S9, i quali veranrno svelati in occasione della fiera più grande al mondo. Sempre a Barcellona saranno annunciati i nuovi Sony e Asus, mentre LG non presenterà il suo G7, che dovrebbe essere sostituito da una versione avanzata di LG V30 – con l’intelligenza artificiale; stesso discorso per HTC, la quale non annuncerà il tanto chiacchierato U12.

Articolo precedenteFifa 18: preparate il vostro club in attesa dei nuovi Ones to Watch
Articolo successivoGoogle: nuova gestione annunci di advertising e scroll anchoring