Wind: nuova offerta con 100 Giga in regalo ogni mese e un abbonamento Sky Gratis

Wind vuole sempre dare agli utenti la possibilità di avere tutto ciò che c’è di meglio all’interno del mondo mobile ed anche fisso. Negli anni il noto provider ha fatto incetta di utenti grazie alle sue offerte forti di un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

In questo periodo c’è un solo obiettivo: non cadere sotto i colpi della concorrenza, la quale sembra essere spietata. TIM, Tre e Vodafone infatti sono alla ricerca di nuovi utenti ed hanno promo davvero convenienti. 

Proprio per questo Wind ha deciso di stupire tutti con una nuova promozione che va ad abbracciare mondo mobile, linea fissa con internet e TV. 

Wind, ecco cosa nasce dalla collaborazione con Sky: c’è tutto ciò che vi serve

Da qualche tempo era nell’aria proprio una notizia del genere, con il noto gestore orange che aveva in programma il botto vero e proprio. Ecco infatti arrivare la nuova offerta che prende il nome abbastanza esplicativo di Wind Sky Home Edition. 

Questa promozione permette a tutti di avere in casa il telefono fisso con connessione in fibra, giga per lo smartphone ed anche Sky. Il tutto si architetta mediante un’unica promozione che ha il costo di appena 34,90 euro ogni mese.

Per la casa sono per tutti chiamate con scatto a 18 centesimi da linea fissa ma con minuti illimitati e connessione a tutta velocità con fibra a 1 Gigabit. Proseguendo, ecco anche 100 Giga in 4G su una SIM collegata all’abbonamento e i canali Sky inclusi. 

Il prezzo della promo senza Sky era di soli 24,90 euro, per cui con soli 10 euro avrete la magia della Pay TV più famosa d’Europa.

Articolo precedenteVolantino Euronics, con il nuovo A Tutto Sconto lancia un attacco a Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoWind propone 6 GB ad un prezzo vantaggioso: attenti a questo SMS