MediaWorld1Per finire Gennaio nel miglior modo possibile, con offerte e sconti da capogiro su tutti gli smartphone e tablet Android, ecco arrivare il nuovo volantino MediaWorld. Il suo nome, Prezzi Ruggenti, garantisce prezzi molto interessanti fino al 5 Febbraio.

In seguito al successo riscontrato dalla precedente promozione, esattamente con lo stesso nome, l’azienda ha deciso di proseguire sulla stessa strada rilanciando un volantino quasi identico. In tutti i negozi, ma anche online, sarà possibile acquistare tablet e smartphone Android a prezzi super scontati.

Volantino MediaWorld, le offerte Prezzi Ruggenti attaccano la concorrenza

I dispositivi inclusi in promozione sono veramente moltissimi, tra i più interessanti vi segnaliamo la presenza di Samsung Galaxy S8+Huawei P10, parlando dei top di gamma del momento.

Abbassando leggermente le pretese, arriviamo nella fascia media, quindi smartphone commercializzati ad un prezzo che si aggira attorno ai 300 euro. Tra questi sul nuovo volantino MediaWorld sono presenti i vari Huawei Mate 10 Lite, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A8.

Se, infine, foste particolarmente interessati ai low cost, sappiate che potrete acquistare l’intera gamma Galaxy J ad un prezzo mai visto.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili fino al 5 febbraio in tutti i negozi dell’azienda, ma anche online sul sito ufficiale. Per ordini effettuati via internet, la spedizione presso il vostro domicilio è gratis solamente se spendere una cifra superiore ai 99 euro. Viceversa dovrete necessariamente sostenere una piccola spesa per richiedere la consegna a casa.

Di seguito trovate tutte le informazioni nel volantino al completo.

Articolo precedenteWhatsApp regala 500 euro di Ikea, purtroppo è tutta una truffa
Articolo successivoSky Gratis e IPTV, vedere tutti i canali via internet è legale?